Italian – Italiano

Ci sono molte informazioni per cui prendetevi un caffè e iniziate a leggere.Come prima cosa, per molte ragioni abbiamo deciso di “chiudere il capitolo” Feltunited così comeè stato fino ad oggi. Abbiamo passato tre anni splendidi ed abbiamo fatto il giro di tutta la ruota dei colori come tema.Detto questo e considerato che la Apple sta chiudendo (giugno 2012) la piattaforma sulla quale è attualmente stabilito Feltunite, abbiamo deciso di produrre un libro su Feltunited con i lavori di questi tre anni. Un libro su tutto il lavoro che è stato fatto da voi, i partecipanti, e come è stato celebrato il giorno di Feltunited in tutto il mondo. Vi saremo sapere di più non appena ne sapremo di più noi stesse!Come seconda cosa: quella che era l’idea iniziale di unire i feltrai di tutto il pianeta si è realizzata ed anche più di quello che si poteva pensare. Il nostro gruppo facebook è uno dei gruppi più grandi sul feltro, se non il più grande. Un gruppo di artisti con una passione comune. Abbiamo intrecciato rapporti che altrimenti non avremmo mai potuto avere, e speriamo che continui così.Per sostituire la nostra piattaforma online stiamo mettendo su un nuovo blog ed abbiamo deciso di usare facebook come forum per feltunited, semplicemente perché nno abbiamo la possibilità di dare vita ad un nuovo sito quest’anno. Questo gruppo facebookci permette anche di interagire maggiormente, ma non pensate che contiui così come è stato fino ad oggi nel gruppo, stiamo realizzando dei cambiamenti ed in conseguenza di ciò vi chiederemo di più, in diversi modi:

1 – pensate al tema (non preoccupatevi, sta per esservi comunicato). Pensate al suo significato, come potete appicarlo al feltro, non semplicemente applicazione di un colore, o di una parola, ma il significato più intimo del tema.

2 – Iniziate il lavoro e fate del vostro meglio, non semplicemente qualcosa che sia adatto al tema che potete creare all’ultimo minuto, ma metteteci davvero il vostro cuore dentro.

3 – fate delle fantastiche foto! Se vi servono guide vi indicheremo dei link

4 – Salvate le foto migliori e mantenete la sorpresa fino ad ottobre, non mostratele prima del feltunited day

5 – il giorno di feltunited mettete le vostre foto sul gruppo facebook e mandateci una copia con maggiore definizione al nostro indirizzo e-mail, in modo che possiamo metterla nel nostro archivio.

6 – Feltrate, collaborate tra voi, cercate nuovi artisti con cui collaborare.Ed ora il tema di questo anno:IL FUOCO!Chiudete gli occhi e pensateci. Pensate a questa parola….fuoco, in ogni suo aspetto, significato, colore, calore, odore, usate tutti i vostri sensi e poi immaginate tutte le possibilità.

 

Ah sì, prima che ci dimentichiamo…la data! Sarà la prima domenica d’ottobre (6 ottobre 2012)

 

Elis Vermeulen e Cynthia Reynolds

One Comment on “Italian – Italiano”

  1. February 22, 2012 at 19:56 #

    Thank you for including italian in your newsletter.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: